DELEGAZIONE DELLE POLIZIA LITUANA IN PUGLIA
25 Ottobre 2023Articolo 383 codice di procedura penale, arresto da parte di privati
31 Ottobre 2023L’agente comasco Daniele Ruggiero primo nella 10 km su strada “under 20”. Ottimi risultati per il comando di Como.
Risultati più che soddisfacenti per il comando di Como al campionato italiano di corsa delle polizie locali. Il 22 ottobre a Gaglianico si sono sfidati gli atleti provenienti da numerosi comandi di polizia locale della penisola nella gara di corsa dei 10 chilometri su strada. Il giovane agente Daniele Ruggiero ha portato sul gradino più alto del podio il nome di Como, conquistando il primo posto nella categoria “under 20”.
Anche gli altri sei poliziotti comaschi si sono fatti valere. Con Ruggiero, hanno partecipato anche i colleghi Giulio Simich (capitano del team lariano), Luigi Iula, Antonio Esposito, Dionigi Pigni, Matteo Coppedè ed Erica Manfredi. Come squadra hanno ottenuto un più che positivo risultato, piazzandosi al sesto posto in classifica. Prima di loro si sono posizionate solo le squadre con numerosi atleti provenienti dai comandi delle città italiane più grandi.
IL Presidente Nazionale ANVU Silvana Paci e quello Regionale Lombardia Ettore Lupi hanno fatto giungere al collega , socio ANVU, le piu’ vive felicitazioni.