
Corso di formazione e qualificazione degli ausiliari del traffico
14 Gennaio 2025
Linee guida Ministero Interno “pubblici esercizi”
26 Gennaio 2025Gli auguri della Segreteria Nazionale ANVU
Nella ricorrenza del nostro Santo Patrono San Sebastiano desideriamo esprimere a tutta la Polizia Locale italiana la nostra gratitudine, la nostra riconoscenza e la nostra stima per l’alto valore professionale e umano che nonostante tutte le discriminazioni subite sa esprimere in favore delle nostre genti sempre e ovunque.

Che San Sebastiano illumini le menti e apra i cuori di coloro che hanno l’obbligo di tutelarli e di rendere loro giustizia e sia ogni giorno vicino a ciascuno di loro per proteggerli.
La grande famiglia ANVU da 44 anni cammina su questa strada e continua ad elevare il valore delle donne e degli uomini della Polizia Locale dei quali si onora di sentirsi la loro bandiera.
Celebrate il vostro San Sebastiano ogni giorno ed il 31 gennaio celebratelo con noi a Roma nella basilica di San Sebastiano fuori le mura e all’interno delle splendide catacombe a lui dedicate. Vi aspettiamo per esserci insieme a Voi
Un abbraccio fraterno da Noi.
Segretario Amministrativo Gianni Fasson
Segretario Generale Gaetano Barione
Presidente Nazionale Silvana Paci