
LA RETRIBUZIONE DURANTE LE FERIE NON DEVE AVERE DETRAZIONI
16 Luglio 2023
FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA ANVU-ANCI LAZIO
19 Luglio 2023Il premio verrà assegnato per la prima volta in occasione del convegno di Riccione
Anvu ha deliberato a maggioranza assoluta di institute un riconoscimento nazionale alla memoria del “Maestro RAFFAELE CHIANCA ” per ricordarlo e per riconoscere in lui l’inizio della formazione per le polizie locali in materia di FALSO DOCUMENTALE FURTO E RICICLAGGIO VEICOLI, formazione grazie a lui avviata da Anvu a Rimini tantissimi anni fa.
Da allora e tutt’ora la polizia locale italiana ha visto crescere un numero importante di colleghi esperti della materia, ma anche validi formatori.
Ricordare Raffaele attraverso un premio nazionale, significa anche celebrare il lavoro di tutti I nostri colleghi Che si impegnano ogni giorno in attività di polizia giudiziaria per contrastare il fenomeno criminale del furto e riciclaggio dei veicoli e del falso documentale, che sappiamo essere molto diffuso anche in Italia e che comporta anche altri crimini collegati alla sicurezza nazionale.
Anvu ha deciso di valorizzare tutti voi impegnati su tale fronte e con decorrenza dal 22 settembre 2023 in Localita’ Riccione, durante il seminario di alta formazione Anvu dal titolo “Infortunistica stradale…dalle indagini al dibattimento, verra’ assegnato il “premio nazionale ANVU RAFFAELE CHIANCA“.

Coloro che intendono concorrere per l’assegnazione di tale premio dovranno far pervenire la loro candidatura contenente una relazione succinta dei fatti e degli esiti conseguiti alle mail presidentenazionale@anvu.it, segretario.amministrativo@anvu.it, segretariogenerale@anvu.it oppure avvalersi per la trasmessione di tutto del consigliere nazionale anvu competente per regione, entro e non oltre il 5 settembre c.a.
Al vincitore verra’ comunicato esito e assegnato il prestigioso riconoscimento a Riccione cosi come qui gia precisato.
Questo riconoscimento sarà assegnato ogni anno e una volta l’anno cosi come indicato nella delibera di segreteria qui allegata che permarrà sempre all’ interno del sito. Analogamente per il futuro si procederà valutando anche per sedi diverse di assegnazione del premio, senza ulteriori pubblicazioni.
Il presidente nazionale Anvu Silvana Paci